La tech company italiana Noonic partner dell'Electronic World Marketing Summit fondato da Philip Kotler

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Una platea virtuale di oltre 150 mila persone e 80 relatori con collegamenti da 101 paesi, questi i numeri della scorsa edizione dell’Electronic World Marketing Summit, la conferenza mondiale fondata e diretta dal professor Philip Kotler, uno dei guru del marketing moderno. Un evento che per l’edizione 2021, che si svolgerà il 6 e il 7 novembre, vede coinvolta in prima persona in qualità di partner la tech company italiana Noonic, fondata da Nicola Possagnolo, Nunzio Martinello e Sebastiano Favaro.

«Mettere a disposizione le nostre competenze per il più importante evento mondiale legato al digital marketing rappresenta per noi un momento molto importante nel nostro percorso di crescita – commenta Nicola Possagnolo –: significa che il valore del lavoro che abbiamo svolto negli ultimi anni viene riconosciuto ai più alti livelli. Ma al di là delle soddisfazioni personali, ora il nostro obiettivo è uno solo: contribuire nel modo più significativo possibile al successo dell’evento».

La missione di Noonic è di far crescere le aziende, cercando di intercettare i potenziali clienti in ogni fase del loro ciclo di acquisto attraverso qualunque mezzo possibile digitale: dalle campagne marketing a performance, allo sviluppo di funnel ad hoc, alla creazione di community online. Il tutto per poi convertire i contatti in opportunità di vendita.

Electronic World Marketing Summit, l’edizione 2021

Il titolo dell’edizione 2021 dell’Electronic World Marketing Summit è «Hello tomorrow, building the next new normal». Il summit verterà sulla gestione del cambiamento imposto dalla pandemia. Tra i relatori figurano le più grandi personalità al mondo riguardante la sfera del marketing come Mauro Porcini – Chief Design Officer di PepsiCo, Marshall Goldsmith – Executive Training coach, Tatsuhiko Fukatani – Ceo di Nestlé Japan, Asako Hoshino – Executive Vice President di Nissan Motors Co, Moran Cerf – Kellogg School of Management, Richard Straub – Founder del Global Peter Drucker Forum, Guerino Delfino – Chairman LifeGate Consulting, Michael Jacobides – London Business School, Dominique Turpin – Dean of External Relations IMD, Francesco Venturini – Ceo EnelX, Christian Sarkar – autore del libro «Brand Activism».

Oltre all’evento virtuale, il 6 novembre, nelle più prestigiose università italiane si terrà il eWWS Meet UP. «Consci della volontà delle persone di tornare ad incontrarsi quest’anno abbiamo creato il eWMS Meet Up, un tour esclusivo di eventi fisici che si terrà il 6 novembre nelle più prestigiose università italiane, dove sarà possibile seguire la diretta streaming internazionale e interagire live con gli speaker in esclusiva» aggiunge Marco Raspati, Ceo della Nexo Corporation, regional partner del eWMS.

Foto: Philip Kotler, via e-wms.eu

Ti potrebbe interessare