La banca online N26 cerca studenti ambasciatori e 60 social media manager

Cibus
Cibus, Milano Food Week, Seeds & Chips: l’innovazione nel piatto
7 maggio 2018
FoodForward è il nuovo programma di accelerazione per le startup del cibo
9 maggio 2018

N26La mobile bank N26, nata dall’intuizione di Valentin Stalf e Maximilian Tayenthal, chiama a raccolta i giovani universitari italiani. A loro lancia una sfida e un’opportunità: partecipare allo Student Ambassador Program per promuovere l’ecosistema della finanza i-tech e favorire l’innovazione del business bancario in versione digital.

Il programma si rivolge a studenti motivati che, entrando a far parte dell’universo N26 come Ambassador, potranno diventare responsabili dell’organizzazione di incontri ed eventi indirizzati agli studenti, contribuire alla creazione di contenuti dedicati, promuovere iniziative da loro ideate, condividere attraverso i canali social i contenuti della community, nonché assumere ruoli di responsabilità nell’area geografica di riferimento. A partecipare al progetto, infatti, potranno essere sia studenti italiani che tedeschi, francesi, spagnoli e austriaci.

Con il supporto del team di N26, i ragazzi potranno mettere in pratica quanto appreso durante il percorso di studio, muovendo i primi passi nel mondo del lavoro nell’ambiente di una startup fintech. Inoltre N26 guarda con interesse anche a chi è già laureato, con 60 posizioni da Social Media Manager e Communication Manager aperte nelle sedi di Berlino e New York.

Requisiti richiesti: alta propensione all’internazionalità, professionalità, specializzazione nell’area Design (sia nella comunicazione che nello sviluppo prodotto) e nell’ambito Data Analytics e Banking. Per chi volesse supportare il General Manager e il team italiano, invece, è possibile candidarsi come Strategy and Operations Intern.

Infine, durante il tour di UniversityBox, sarà possibile incontrare direttamente il team di N26 all’Università degli Studi di Cagliari (7-10 maggio), al Politecnico di Milano (14-15 maggio) e all’Università degli Studi di Milano Bicocca (16-17 maggio).

Tutte le info per candidarsi come Ambassador sono disponibili quiQui le posizioni aperte per le altre candidature.

Silvia Pagliuca