Mce 4×4 cerca startup: l’evento sulla mobilità innovativa torna il 17 maggio

Milano Digital Week, “Intelligenza urbana” in 500 eventi. Al via il 13 marzo
5 marzo 2019
Fintech: Crif acquisisce Inventia, la startup dell’identificazione digitale
7 marzo 2019

Nuova edizione per Mce 4×4: la conferenza sulla mobilità del futuro si terrà a Milano il 17 maggio 2019. È stato pubblicato il bando rivolto alle startup  italiane che offrono prodotti, servizi, metodologie, modelli di business innovativi del mondo mobilità. Nell’edizione 2018 furono 101 i progetti candidati. Per la nuova edizione scadono il 5 aprile 2019 i termini per le candidature.

Dal 9 al 17 aprile saranno selezionati con un contest sui social i partecipanti all’evento, che saranno nominati il 24 aprile. Alle fine saranno 16 le startup che avranno accesso alla Business Speed Date, altri 16 prenderanno parte alla Exhibition, e altrettanti saranno protagonisti di Tandem Meeting, colloqui one-to-one tra startup e aziende o tra aziende e aziende.

Mce 4×4 è promosso da Assolombarda Confindustria Milano, Monza-Brianza, Lodi e Camera di Commercio di Milano, Monza-Brianza, Lodi in collaborazione con il venture accelerator Nuvolab. Anche quest’anno l’obiettivo sarà quello di far incontrare startup e grandi aziende durante i business speed date, i tandem meeting e l’exhibition allo scopo di creare concrete opportunità di business sia per le startup che per le imprese corporate. Tutti i dettagli sono sul sito dell’iniziativa.