Italian Tech Week, a Torino il meglio dell’innovazione

Cambiare l’esperienza d’acquisto: VéGé e PoliHub lanciano un hackathon
8 aprile 2019
Tim Wcap apre a Napoli, e nel polo di San Giovanni debutta il 5G
10 aprile 2019

Edizione zero per Italian Next Week, il nuovo evento non profit che mette Torino al centro delle trame dell’innovazione italiana ed europea.

L’appuntamento è dal 24 al 30 giugno 2019, con un programma di almeno 15 eventi che coinvolgeranno, tra gli altri, Baker Hughes-GE, Cln, Collège des Ingénieurs, Enel, FabLab Torino, FCA, Fondazione Agnelli, Google, Iren, Istituto Italiano di Tecnologia, Magneti Marelli, Netval, Share Festival, Snam, Talent Garden, Toolbox e UniCredit.

In programma convegni e seminari per studenti e per professionisti, occasioni di fundraising per le startup, esposizione di tecnologie d’avanguardia, dibattiti aperti al pubblico e incontri con i protagonisti della scena mondiale dell’imprenditoria tech.

Italian Tech Week è promossa da Camera di commercio di Torino, Club degli Investitori, Compagnia di Sanpaolo, Fondazione Crt, Fondazione Links, Ogr, Politecnico di Torino, School of Entrepreneurship and Innovation (Sei), Torino Social Impact, Unione Industriale di Torino e Università di Torino.

Il programma, ancora in progress, si può consultare sul sito dell’iniziativa.