Aldo Pecora nuovo direttore editoriale di Ninja Marketing

heroes festival maratea 2017
Heroes Festival, tutte le startup premiate a Maratea
25 settembre 2017
Fondo Italiano d’Investimento: 200 milioni per due nuovi fondi
26 settembre 2017

Aldo Pecora, giornalista esperto in innovazione, specializzato in particolare in Fintech e Blockchain – uno dei protagonisti di Innovation Nation – è il nuovo direttore di Ninja Marketing. Assumerà l’incarico dal primo ottobre. Pecora, che dallo scorso aprile ha lasciato StartupItalia (testata fondata da Riccardo Luna), avrà la responsabilità della redazione, dei contenuti e dell’offerta editoriale del magazine.

Ninja Marketing, un rilancio editoriale

«Una scommessa ambiziosa: vogliamo ampliare la portata dei nostri temi e la grandezza della nostra community diventando il punto di riferimento indipendente per il business innovativo in Italia» ha dichiarato il Ceo di Ninja Marketing, Mirko Pallera. «Ninja Marketing con i propri contenuti e i propri corsi Ninja Academy è già leader nel marketing e nella comunicazione digitale, fornendo ogni giorno soluzioni e insight per professionisti e brand. Oggi le grandi sfide dell’economia digitale e dell’innovazione si allargano dal fintech alla Blockchain, all’Industria 4.0, alla cybersecurity, al foodtech, alla sharing economy, al biohacking, tutti settori che vogliamo raccontare e spiegare al meglio a chi già ci legge quotidianamente e a tutti coloro i quali faticano a trovare un punto di riferimento credibile e indipendente». Pecora sarà uno dei tanti protagonisti di Innovation Nation Forum, in programma il 6 ottobre a Milano, dove modererà uno dei due workshop dedicati al tema del Fintech.