Agrifood, l’innovazione dai campi alla tavola a Innovation Nation Forum

Viaggio formativo al Cern per 20 insegnanti: il bando di Fondazione Golinelli
8 ottobre 2018
B Heroes, seconda edizione per il programma di accelerazione lanciato da Fabio Cannavale
10 ottobre 2018

Dopo Green Energy e Med Tech, scopriamo il panel Agrifood di Innovation Nation Forum, l’evento che riunisce fondi di investimento, imprese e startup per il secondo anno a Milano il 19 ottobre 2018, al Rosa Grand Hotel in piazza Fontana. Diviso come gli altri in due “round”, alle ore 11.00 e alle ore 12.00, il tavolo di confronto sarà moderato da Luciano Ferraro, caporedattore del Corriere della Sera. 

Dall’agricoltura alle cucine degli chef stellati, dalle cantine di qualità all’e-commerce che fa viaggiare il meglio del Made in Italy su tutte le tavole del mondo: il focus sarà sui modi in cui la digital transformation può rendere ancora più vincente una delle grandi eccellenze italiane.

I protagonisti del panel sono Andrea Casalini, amministratore delegato Eataly online, Giacomo Fanin, business developer Cereal Docks, Claudio Giuliano, founder Innogest, Marco Magnocavallo, co-founder e amministratore delegato Tannico, Nicola Possagnolo, food advisor e co-founder Zanze XVI e EVO, Gabriella Scapicchio, direttore Le Village by Crédit Agricole Milan.

Partecipa anche tu a Innovation Nation Forum: iscriversi è facile ed è gratuito, basta compilare il form a questo link.